Enjoy: ricomincio da qui!

#seguimi

Ricomincio da qui, dal giugno 2017, sotto il segno dei gemelli. Qualcuno potrebbe pensare alla data ultima, ad un post preparato all’ultimo giorno dell’ultimo minuto e invece no. E’ il momento giusto, per ricominciare, dopo una sosta obbligata, durata tre lunghi anni. Durante questo tempo, ho investito su di me, sui miei pensieri, ho imparato a ricominciare, ho accolto il mio stato di salute come una grande opportunità e questo mi ha permesso di imparare una grande lezione di vita: per quanto mi riguarda, non è importante quello che ti capita, ma cosa puoi imparare da quello che è accaduto, trasformando l’evento in positivo. E poi ancora, come puoi tornare a fare la differenza sul mercato, portando alla luce i tuoi valori, la tua credibilità e imparando ad ascoltare il tuo mercato, a partire da te stesso il tuo primo vero cliente. Sembra un paradosso, ma non lo è e nel corso di questo blog scopriremo insieme perché.

Enjoy-Reputation

Parlerò di brand, personal branding, identità di marca, come allenare correttamente le soft skills, comunicazione social ma vi prometto che non sarò autocelebrativo. Parlerò di voi, noi, di esperienze e dinamiche professionali che ho appreso e osservato in tutti questi anni e nel quotidiano attuale per migliorare la qualità del proprio lavoro ed essere felici del proprio operato quotidiano.

È importante lavorare offline ed essere presente nel quotidiano. È utile mostrarsi con i propri clienti, sempre disponibili e pronti ad accogliere le loro richieste. È altrettanto importante far sentire la propria voce online,non per autocelebrazione, ma per condividere il proprio punto di vista. E se chi ci legge, ascolta, partecipa con commenti e condivide il mio punto di vista con i suoi amici e parenti, contattandomi per crescere insieme con i metodi presenti sul sito… bhé che dire, aiuterai la community ad essere autorevole e sarò felice anche io!

Quindi, bando alle ciance. È tempo di esprimere punti di vista, di essere congruenti con la vita offline, di crescere insieme. È tempo di noi. Ci vediamo in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *