Dicono di me

Le parole sono importanti, ecco quello che dicono di me i miei clienti. Questo perché è importante conoscere una persona anche con gli occhi degli altri. Solo in questo mondo si ha la possibilità di conoscere veramente una persona, ancor prima di un professionista che tutti i giorni lavora e si impegna per ottenere i migliori risultati per i propri clienti.

Non vi ammorbo con altre parole e chiacchiere inutili, quindi la parola passa a loro.

Dario: posso dire che, professionalmente, l’ho visto crescere. Una delle prime espressioni che ho usato riferendomi a lui direttamente durante i primi incontri di lavoro diversi anni fa è stato “pulcino”. Timido, voce pacata, una gestione dello spazio che tende ad essere occupato da lui il meno possibile. Poi ho scoperto che questo “pulcino” ha una mente lucida, una conoscenza approfondita degli strumenti che utilizza, la determinazione di un caterpillar nella ricerca dell’ottenimento dei risultati e degli obiettivi che concretizza in modo “spietato”.
Non ha paura di guidare per 700 km per un appuntamento. E’ un esperto, che ama incontrare i propri clienti e ascoltarne le richieste guardandoli negli occhi. Parla poco, preferisce il “fare”. Perchè per capire e ragionare su grandi progetti è ancora importante sedersi intorno a un tavolo, magari all’aperto, magari a Lecce, o a Torino, o a Forlì e bersi un caffé.
Barbara Longiardi
Direttore Creativo Matitegiovanotte.forlì
La prima volta che ho sentito parlare di “reputation manager” non avevo idea di quale fosse il suo ruolo al di là di ciò che potevo intuire. Sono grata a me stessa per essermi fidata di Dario e ben presto ne ho compreso l’importanza. La sua consulenza ha acceso un faro su alcuni aspetti della mia attività che erano completamente fuori dalla mia portata.
Grazie a lui ho compreso che la reputazione va curata e alimentata con piccoli gesti quotidiani e soprattutto che ciò che si costruisce dal vivo deve trovare un adeguato riscontro online e che un’analisi approfondita del proprio target di riferimento, dei valori, della propria identità professionale è il punto da cui ogni imprenditore/professionista consapevole dovrebbe partire. La disponibilità, la competenza e la passione di Dario fanno di lui una figura di cui nessun professionista dovrebbe fare a meno.
Paola Iacobini
Fondatrice e Coach Paola Iacobini Formazione
Dario: una persona dal cuore grande, empatico, attento al bisogno del cliente e soprattutto… ottimo ascoltatore!! Con lui puoi parlare di qualsiasi cosa per ore: da quello che dici, trarrà sempre qualcosa di buono e utile per la tua attività.
È in grado di capire le tue esigenze, rispettare i tuoi spazi, e di trasmetterti sicurezza in ogni momento.
È la persona giusta con la quale dialogare, per ottenere un consiglio pratico e funzionale, ogni qualvolta se ne senta il bisogno.
Onestà, correttezza e trasparenza sono le qualità che lo contraddistinguono.
Ettore Barile
Fondatore e Geometra Loomie